I villaggi turistici che hanno scelto Big Up

I villaggi turistici che hanno scelto Big Up

Scrivo Big Up, leggo passione ed esperienza. La nostra agenzia di animazione internazionale offre da oltre vent'anni i suoi servizi presso varie strutture turistiche: sono sempre più numerose quelle che di anno in anno ci scelgono, grazie alla presenza di uno staff qualificato e di un programma di spettacoli che si arricchisce sempre di più.

Quali sono i villaggi turistici che hanno scelto Big Up in Italia? Ne abbiamo scelti 4.


Villaggio Lido d'Abruzzo

Direttamente sul mare, il Villaggio Lido d'Abruzzo è composto da bungalow, case mobili e camere su una grande superficie alberata direttamente sul mare. Schiuma party e color party sono gli eventi più cool della settimana, arricchiti da giochi a tutte le ore e dalla possibilità  di usare l'acquapark, con tre piscine, onde artificiali e scivoli di varia dimensione.

I più sportivi o coloro che desiderano cimentarsi in varie attività  potranno godere dei campi di beach volley e calcio, oltre al windsurf e alle canoe.


Villaggio Il Girasole

A Follonica (GR), su un caratteristico canale adibito a porticciolo turistico, sorge il Villaggio Il Girasole. I veri protagonisti di questa struttura sono i bambini, con il servizio di animazione a loro particolarmente dedicato con l'organizzazione di tanti giochi e dell'immancabile spettacolo serale. Per tutti, il villaggio turistico può essere il punto di partenza per scoprire tutti gli angoli più caratteristici della Maremma toscana, tra parchi e spiagge da sogno.


Eco Resort dei Siriti

L'Eco Resort dei Siriti è un progetto bio-architettonico fondato sui più elevati principi di eco-sostenibilità , in un ambiente che preserva i caratteri della ruralità  E il green sarà  il filo rosso anche di tutta la vostra vacanza, con esperienze che vanno dalla raccolta della frutta alla possibilità , per i più coraggiosi, di vivere qualche ora in parafly, il volo con paracadute a fior d'acqua.

Sorge sul versante ionico della Basilicata, terra che avrete la possibilità  di conoscere attraverso i sapori e la possibilità  di esplorare il territorio circostante. I nostri animatori si inseriscono perfettamente in questo resort, organizzando un programma di intrattenimento adatto a tutti.


Villaggio Rasciada Club

In un tratto di costa prevalentemente rocciosa, su uno dei pochi punti mare sabbiosi sorge il Rasciada Club: i bungalow e le camere sono immerse nella tipica vegetazione sarda. I gusti e i colori della cucina italiana, con il pesce come protagonista, allieteranno i vostri pranzi a buffet. Grazie all'attrezzatissimo campo di tiro con l'arco, potrete sentirvi Robin Hood per un giorno, cimentandovi in tornei e giochi in squadra.


 

La professionalità  e la simpatia del nostro staff sono pronti ad accompagnare le vostre vacanze nei villaggi turistici che hanno scelto Big Up come agenzia di animazione leader nel settore.